Company

Efficienza e qualità al servizio del fashion
Image

Costante ricerca, intuizione per le nuove tendenze e creatività, unite per conquistare un target dinamico.

Ogni collezione è l’affascinante risultato di un gioco di squadra organizzato e perfettamente collaudato.

L’ufficio stile è in continuo fermento ed alla costante ricerca delle ultime tendenze, dei nuovi colori, dei materiali più innovativi da amalgamare in ogni progetto di collezione e nulla viene trascurato in modo da offrire al mercato sempre l’eccellenza e la novità che ci si attende da un realtà imprenditoriale oramai riconosciuta come leader del settore.

 

Il segreto è tutto qui: i nostri creativi sono mossi dalla passione per il proprio lavoro, dalla professionalità e da una vivace curiosità che li porta a sperimentare, disegnare, assemblare in funzione del target di riferimento che cambia ad ogni brand. Questo impegno riassume la mission della Dream Project: affascinare il mercato globale con capi innovativi per taglio, colori e materiali. Collezione dopo collezione.

Le belle idee devono diventare realtà. E anche qui sappiamo come fare. Le preziose indicazioni dell’ufficio stile prendono forma nell’attrezzato reparto dedicato al taglio dove sofisticati macchinari d’ultima generazione garantiscono un altissimo standard qualitativo e la necessaria e indispensabile velocità di produzione. A seguire il reparto modellistica, gestito da mani esperte e professionali, trasforma tessuti ed accessori in capi d’abbigliamento. Così la nostra ambizione e filosofia trova appagamento.

Image
 

La crescita della Dream Project poggia su una ponderata politica di potenziamento dell’azienda in fatto di risorse umane e professionali, sia per numero che per standard qualitativi. Oggi l’azienda vanta numerosi dipendenti e rapporti con professionisti esterni selezionati ed affidabili. Lo sviluppo anche di linee indirizzate al retail di alta immagine amplifica la notorietà e lo sviluppo del business aziendale.

Ogni nuova collezione è sempre stata accompagnata da un importante richiamo mediatico. Negli ultimi anni con il grande avvento del web e dei social networks l’azienda si è tempestivamente adeguata al nuovo scenario: comunicare attraverso i nuovi mezzi di diffusione utilizzando risorse giovani ma qualificate e dedicate alla divulgazione dell’immagine dei brand aziendali. Si sono così rotti schemi obsoleti grazie al quotidiano lavoro attraverso il mondo dei social e del web in generale.

Dream Project completa la sua visibilità partecipando da protagonista alle maggiori fiere di settore in Italia e all’estero. Il fatturato dell’azienda ha registrato nel corso degli anni costanti quanto significative crescite.

La distribuzione all’estero si è andata consolidando segnando un interessante sviluppo, grazie a collaborazioni di partner con i quali l’azienda ha già stretto solidi rapporti commerciali.

Dream Project, un percorso in discesa con numeri che salgono. Il mondo della moda trae grande beneficio dall’utilizzo della vendita online che avviene anche attraverso tablet e smartphone. Il consumatore finale, nazionale e internazionale, è felice del “nuovo” mezzo, tanto che il commercio online registra un più 25% nell’ultimo anno.

Image
 
Image

La Dream Project non è rimasta a guardare il fenomeno, ma si è strutturata per poter offrire al consumatore un servizio all’altezza dei propri standard.

Un reparto organizzato che garantisce il servizio e-commerce in modo funzionale e semplice e che permette di portare direttamente nelle case dei consumatori di tutto il mondo i propri prodotti.

L’apertura alle nuove tecnologie che hanno abbattuto ogni frontiera ha come unico obiettivo: diffondere la propria passione per la moda.

Da sempre abbiamo affrontato la grande velocità di cambiamento imposta dalla new economy perché la sfida fa parte del nostro DNA.

 

Gallery

uno sguardo alla nostra azienda